+39 3497848144 |  ✉ loradellapsicologia@gmail.com

Pronto Soccorso Psicologico

Pronto Soccorso Psicologico

Di cosa si tratta

A volte può capitare di vivere un evento che ci fa sentire in uno stato di vera e propria emergenza. Sentiamo di aver bisogno di un supporto immediato e purtroppo in ambito psicologico scarseggiano realtà di pronto intervento.

Questo è un servizio pensato per chi si sente così.

Potrai presentarti in studio senza appuntamento, a Padova, dalle 15 alle 20 di tutti i mercoledì e mi troverai lì pronta ad ascoltarti.
Per questo servizio, lo Studio si ispira alle cosiddette “cliniche Walk-in” (Slive & Bobele, 2011) molto diffuse all’estero (Stati Uniti, Australia, Regno Unito e Canada), pensate per quei momenti di difficoltà in cui c’è urgenza di un supporto immediato.

Lo Studio della dott.ssa Giorgia Caramma rappresenta il primo servizio Walk-In nato a Padova, secondo il modello dell’Italian Centre for Single Session Therapy, presso cui si è formata.

Quando ?

Ogni MERCOLEDì 

dalle ore 15 alle ore 20

Dove ?

a Padova, in Riviera Tito Livio 36

Come funziona

So bene cosa significa vivere un intenso momento di difficoltà psicologica: si tratta di una vera e propria emergenza, alla stregua di un dolore fisico al corpo.

Può capitare di vivere momenti in cui è difficile riuscire a pensare a qualsiasi altra cosa, siamo bloccati in un circolo vizioso di pensieri dal quale sembra impossibile uscire. Possiamo provare a spezzarlo insieme.

Se può esserti utile, sai dove trovarmi: ti aspetto in Riviera Tito Livio 36, ogni mercoledì dalle 15 alle 20, senza appuntamento!

Riceverò in ordine di arrivo e sarà necessario attendere chi invece è arrivato avendo preso appuntamento, dunque l’attesa potrebbe essere molto variabile, ma verrete visti in giornata.

Consiglio di arrivare il prima possibile per evitare attese troppo lunghe.

Per evitare attese in studio e riservare la tua consulenza psicologica

Per richiedere maggiori informazioni

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.